Pillola Devops 2015 - un workshop per i clienti RedTurtle (e non solo)

Un incontro informale e veloce per iniziare ad entrare nel mondo DevOps.

Pillola DevOps

In collaborazione con RedTurtle, che ci ospiterà a Ferrara, abbiamo organizzato un workshop sul tema DevOps. Alla luce della particolare partnership che abbiamo con Redturtle, offriamo anche ai non clienti dell'azienda la possibilità di partecipare a un workshop introduttivo, chiamato "Pillole di DevOps" per Lunedì 2 Marzo, dalle 9.30 alle 13, presso la sede RedTurtle di Ferrara in via Caselli 11/b (*), alla tariffa di Euro 70,00 + IVA (pari a Euro 85,40 IVA inclusa).
L'evento ha lo scopo di introdurre i partecipanti alle tante facce del mondo DevOps, toccando molti dei temi caldi per qualsiasi organizzazione pubblica o privata. Le conoscenze acquisite possono servire da ideale trampolino per tuffarsi con cognizione di causa nel separato corso Devops di tre giorni offerto da BioDec, ma certamente anche per apprezzare meglio l'atteso evento di Aprile: ricordiamo infatti che BioDec è tra gli organizzatori della terza edizione dell’Incontro DevOps Italia, sui classici temi di frontiera che descrivono l'interdipendenza tra sviluppo software e IT operations. L'Incontro Devops di Bologna, come le precedenti edizioni, approfondirà temi tra cui:

  1.     le infrastrutture agili,
  2.     le tecniche e le metodologie per crearle, per mantenerle ed evolverle,
  3.     l’automazione dell’infrastruttura,
  4.     "infrastructure as code",
  5.     i sistemi di monitoraggio moderni,
  6.     il mondo Agile applicato.

Iscrizione

Per perfezionare l'iscrizione alle "Pillole di DevOps", basta operare un bonifico a beneficio di BioDec srl - IBAN IT21 T 06385 36673 100000005782 presso Carisbo, filiale di Casalecchio di Reno, Via Garibaldi 3, notificando all'e-mail indicato più sotto l'eventuale necessità di fattura.

Contatti

Per iscrizioni e altre informazioni mandate una mail a info@biodec.com o telefonate allo +39 051 0548263.

Nota

(*) Qualora le iscrizioni superino la capienza delle sale riunioni di RedTurtle, l'evento verrà trasferito in un'altra locazione, nelle immediate vicinanze, e gli iscritti saranno tempestivamente informati del cambio di sede.